Mission

La possibilità di operare in qualità di mediatori creditizi consente a BM Consulting di offrire ai propri clienti la soluzione più conveniente sia in termini di struttura dell’operazione (piano finanziario) che di costi.

Attualmente l’impresa può rivolgersi in alternativa:

  • direttamente agli istituti di credito;
  • all’agente in attività finanziaria che in base alla nuova normativa Banca d’Italia (Decreto Lgs. 141/2010) è obbligato ad operare a favore di un unico soggetto finanziario nella forma di “monomandato”;
  • alla Società di mediazione creditizia, BM Consulting Srl, che sempre sulla base del Decreto Lgs. 141/2010, è abilitata ad offrire al cliente la consulenza per la ricerca della soluzione finanziaria più idonea, nonché a mettere in contatto il cliente stesso con l’istituto di Credito o Società di leasing ritenuta più competitiva.

La nostra mission è comprendere ed esaudire le esigenze delle aziende, offrendo soluzioni flessibili, servizi innovativi, affidabilità e competenza, ma allo stesso tempo confermare BM Consulting come partner privilegiato per le Banche grazie all’elevata capacità di analisi dei potenziali clienti e contenendo quindi al massimo il rischio di insolvenza.

BM Consulting esamina con velocità e flessibilità le richieste delle aziende e propone soluzioni studiate in base alle caratteristiche dell’impresa al fine di creare valore aggiunto supportando le attività ordinarie e straordinarie con gli strumenti finanziari più adeguati.

I servizi suddetti possono essere offerti solo da Società regolarmente iscritte all’albo dei mediatori creditizi

oam
BM Consulting Srl – Società di mediazione creditizia è iscritta con il n° M 314